Game on! Student’s book-Workbook. Con e-book. Con espansione online

3632
Game on! Student's book-Workbook. Con e-book. Con espansione online

Recensione di “Game on! Student’s book-Workbook. Con e-book. Con espansione online”:

Game on! Student’s book-Workbook. Con e-book. Con espansione online. Per la Scuola mediascritto da P. Linwood, D.Guglielmo, C. Kennedy edito da Petrini, è la soluzione innovativa e completa per un apprendimento efficace dell’inglese. Un percorso di studio originale, che utilizza il gioco e la grafica per mettere in rilievo i singoli argomenti, rendendo queste 240 pagine efficaci allo scopo. Divertirsi ed imparare sono il fondamento di questo metodo che coinvolge lo studente in un percorso inclusivo, potenziato da un a sostanziosa integrazione tra supporti cartacei tradizionali e strumenti multimediali raccolti in un kit conformi alle ultime indicazioni ministeriali: e-Book, contenuti digitali integrativi, risorse online e piattaforma di e-learning.
Il libro aiuta gli studenti ad immergersi nella lingua inglese in maniera originale e dinamica, con l’aiuto di un approccio fortemente visuale che rende immediata la comprensione, avvicinandosi con una grafica molto attuale alle loro abitudini e al loro gergo. Numerosi video e questa attenzione per il visual, l’aspetto ludico e i materiali annessi, rendono “Game on!” un materiale estremamente utile per il percorso intrapreso da studente e insegnante. Il corso prevede inoltre degli utilissimi e-book, con audio integrale del testo, che offrono l’opportunità di lavorare in maniera funzionale la pronuncia e di affinare le capacità di ascolto, anche in modo autonomo a casa.
Pensati da abbinare al volume, abbiamo un volume dedicato alla grammatica organizzato in modo da rendere più solide le basi grammaticali ed esercitarsi su di esse.
Per l’insegnante sono state create tre diverse guide: Teacher’s Book, Test Book e BES Resources utili durante il lavoro di insegnamento e assieme all’ e-book con le soluzioni degli esercizi, rendono il metodo efficace. In abbinamento al corso sono disponibili gli eBook scaricabili di narrativa “Just So Stories”, di R. Kipling e “Legend from the British Isles”, di D. Meyers.

Di seguito le diverse opzioni di acquisto del testo:

RASSEGNA PANORAMICA
Valutazione
Condividi
Articolo precedenteRealtà e i modelli della fisica
Prossimo articoloIl segreto di Helena – Lucinda Riley